Su tutte le poltrone troverete il manuale d’istruzione, le caratteristiche generali del prodotto, i consigli per un corretto utilizzo, le precauzioni d’uso, le spiegazioni delle meccaniche e dei comandi, i metodi di manutenzione, ed il trattamento in caso di lavaggio dei tessuti.

Il servizio di assistenza tecnica, prevede la prenotazione della visita del tecnico a domicilio, solo se accordata  preventivamente contattando il nostro Numero Verde 800 418040 o inviando una e-mail a assistenza@orthomatic.it.
La richiesta d’intervento a domicilio, comporta l’addebito del diritto di chiamata che sarà stabilito in base alla distanza dalla sede.

Esclusivamente su esplicita richiesta del cliente, la Orthomatic manderà un tecnico su appuntamento per l’analisi e/o la risoluzione dei problemi.

I dati personali ricevuti dal cliente in concomitanza con la visita di riparazione saranno trattati in linea con le leggi sulla privacy (D.lgs. 30.06.2003 n. 196)

La Orthomatic farà decadere la garanzia e si riserverà di effettuare l’assistenza,  se la poltrona verrà manomessa da personale non autorizzato, o da  aziende diverse dalla casa madre (vedi condizioni di garanzia su tagliando e manuale d’istruzione).

La Orthomatic esegue il servizio di assistenza dei prodotti in garanzia secondo le norme di cui appresso:

  1. Il presente certificato di garanzia si riferisce alla merce acquistata presso la Orthomatic, propri distributori, rivenditori, agenti.
  2. L’impiego della garanzia consiste nelle riparazioni o sostituzioni franco centro assistenza, dei pezzi che a giudizio insindacabile del nostro personale tecnico risultino difettosi nel materiale e nella fabbricazione e con il solo addebito di una quota di manodopera. Per gli interventi a domicilio sarà dovuta dal cliente la quota fissa relativa al diritto di chiamata.
  3. Sono escluse dalla garanzia i tessute e le parti in plastica
  4. La garanzia della poltrona decade per:
    – danni causati dall’imperizia del compratore
    – manomissione dei pezzi
    – cattiva installazione
    – cattiva manutenzione
    – uso diverso da quello a cui è destinata
    – insufficiente portata o anormalità degli impianti elettrici
    – cause di trasporto
    – manomissione da parte del personale non autorizzato
  5. La garanzia non contempla i danni diretti o indiretti di qualsiasi natura subiti da persone e cose
  6. La garanzia non contempla per nessun motivo la sostituzione anche temporanea del prodotto
  7. La poltrone è coperta (a termine di legge) da garanzia valida per 2 anni dalla data di acquisto
  8. Le eventuali spese di rimozione o trasporto sono a totale carico dell’acquirente
  9. Le chiamate di assistenza inutili perché il prodotto risulta funzionante sono a carico dell’acquirente anche durante il periodo di garanzia
  10. I nostri tecnici, venditori, agenti, rivenditori non sono autorizzate a variare le condizioni di garanzia
  11. La casa produttrice declina ogni responsabilità per eventuali danni  a persone, animali e cose diretti e indiretti derivata dalla mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate sul presente manuale che accompagna il prodotto