Assistenza

Su tutte le Poltrone Orthomatic®, troverai oltre alla cartolina da compilare come tagliando di garanzia, il manuale d’istruzione che riceverai con la consegna della poltrona su cui  sono riportate, le caratteristiche generali del prodotto, i consigli per un corretto utilizzo, le precauzioni d’uso, le spiegazioni delle meccaniche e dei comandi, i metodi di manutenzione, ed il trattamento in caso di lavaggio dei tessuti.

Il servizio di assistenza tecnica della Orthomatic®, prevede la prenotazione della visita del tecnico a domicilio, solo se accordata  preventivamente contattando il nostro Numero Verde 800-418040 o inviando una e-mail a assistenza@orthomatic.it.
La richiesta d’intervento a domicilio, comporta l’addebito del diritto di chiamata che sarà stabilito in base alla distanza dalla sede.

Esclusivamente su esplicita richiesta del cliente, la Orthomatic manderà un tecnico su appuntamento per l’analisi e/o la risoluzione dei problemi.

I dati personali ricevuti dal cliente in concomitanza con la visita di riparazione saranno trattati in linea con le leggi sulla privacy (D.lgs. 30.06.2003 n. 196)

La Orthomatic® farà decadere la garanzia e si riserverà di effettuare l’assistenza,  se la poltrona verrà manomessa da personale non autorizzato, o da  aziende diverse dalla casa madre (vedi condizioni di garanzia su tagliando e manuale d’istruzione).

La Orthomatic®  esegue il servizio di assistenza dei prodotti in garanzia secondo le norme di cui appresso:

  1. Il presente certificato di garanzia si riferisce alla merce acquistata presso la Orthomatic® , propri distributori, rivenditori, agenti.
  2. L’impiego della garanzia consiste nelle riparazioni o sostituzioni franco centro assistenza, dei pezzi che a giudizio insindacabile del nostro personale tecnico risultino difettosi nel materiale e nella fabbricazione e con il solo addebito di una quota di manodopera. Per gli interventi a domicilio sarà dovuta dal cliente la quota fissa relativa al diritto di chiamata.
  3. Sono escluse dalla garanzia i tessute e le parti in plastica
  4. La garanzia della poltrona decade per:
    – danni causati dall’imperizia del compratore
    – manomissione dei pezzi
    – cattiva installazione
    – cattiva manutenzione
    – uso diverso da quello a cui è destinata
    – insufficiente portata o anormalità degli impianti elettrici
    – cause di trasporto
    – manomissione da parte del personale non autorizzato
    – omessa compilazione della cartolina in ogni sua parte
  5. La garanzia non contempla i danni diretti o indiretti di qualsiasi natura subiti da persone e cose
  6. La garanzia non contempla per nessun motivo la sostituzione anche temporanea del prodotto
  7. Il termine di scadenza di garanzia rimane quello fissato in calce e non viene prorogato per nessun motivo
  8. Le eventuali spese di rimozione o trasporto sono a totale carico dell’acquirente
  9. Le chiamate di assistenza inutili perché il prodotto risulta funzionante sono a carico dell’acquirente anche durante il periodo di garanzia
  10. I nostri tecnici, venditori, agenti, rivenditori non sono autorizzate a variare le condizioni di garanzia
  11. La casa produttrice declina ogni responsabilità per eventuali danni  a persone, animali e cose diretti e indiretti derivata dalla mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate sul presente manuale che accompagna il prodotto