Poltrone su misura

Poltrone personalizzabili

La Orthomatic® “personalizza” rispetto alle vostre esigenze la poltrona. Il nostro scopo è soddisfare le molteplici necessità dei nostri clienti e quindi di creare un prodotto “su misura“ per voi.
Partendo da modelli “standard”, già progettati per diverse corporature, riusciamo a dare al cliente anche una estetica più personale e soggettiva della poltrona. Possiamo così soddisfare persone con handicap o patologie motorie, persone con bassa statura, persone extralarge, o comunque clienti che debbano utilizzare la poltrona per 24 ore al giorno. I nostri articoli sono assemblati tutti con prodotti italiani e consegnati personalmente dai nostri collaboratori e godono di 5 anni di garanzia e assistenza pre e post vendita.

Meccaniche rinforzate

Orthomatic® offre alla propria clientela la possibilità di acquistare poltrone che necessitano di una forza di sollevamento e movimento relax superiori alla standard comunemente diffuso che è di circa 120 kg. Esistono infatti, esclusivamente nella versione Elevabile Indipendente, meccaniche rinforzate a “Tre Motori” che innalzano il peso massimo sollevabile fino a 250 kg. E’ possibile inoltre optare per una seduta maggiorata, passando cioè dallo standard di 52 cm a 57 Cm arrivando a Cm 65, garantendo così a tutta l’utenza un comfort di massimo livello.