Siena – per la tua cervicale

Sofia – affidabilità e varietà dei movimenti
15 Settembre 2017
Sarita – per il benessere quotidiano
18 Settembre 2017

Siena – per la tua cervicale

Siena è una poltrona realizzata per assicurare una condizione di benessere e comodità sia a coloro che intendono la poltrona come uno strumento per rilassarsi in casa, sia a chi necessita di un supporto per i movimenti quotidiani.

La poltrona Siena è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.
Il dispositivo medico si caratterizza, tra le altre cose, perché viene realizzata con seduta automodellante: il cuscino della seduta, cioè, è costituito, nella parte superiore, con materiale di origine naturale realizzata con uno strato di 30mm di Gaia ® il prodotto più innovativo presente sul mercato, l’unico a coniugare la traspirabilità, il confort, la durata e l’elasticità.
Una seduta antidecubito prodotta con materie prime totalmente naturali di origine vegetale che si auto-modella con l’azione termica del corpo

Acquistando una poltrona dispositivo medico avrai diritto a richiedere il 19% di rimborso

Siena ha una struttura molto robusta costruita con materiali e prodotti di qualità che garantiscono performance elevate e durata nel tempo.
È realizzata, inoltre, con sistemi di movimento e meccaniche che rispettano i nostri elevati standard di qualità e, di conseguenza, assicurano efficienza e comodità.

La poltrona Siena, grazie alla sua linea moderna, si integra bene in diversi contesti abitativi e, quindi, riesce a soddisfare differenti esigenze estetiche.

Tra le caratteristiche che fanno sì che la poltrona Siena sia comoda e affidabile ci sono i poggiatesta laterali: si tratta di elementi che danno alla poltrona un ulteriore elemento utile alla tua comodità e al tuo benessere.
E' dotata di un meccanismo che permette la rotazione del poggiatesta
Questa funzione vi permette di regolare il comfort del collo sia in posizione verticale sia in posizione orizzontale dello schienale
Consigliato in caso di problemi alla cervicale

La poltrona Siena può essere caratterizzata aggiungendo alcuni optional che ti aiuteranno a rendere l’uso della tua poltrona più pratico.
In particolare, potrai scegliere di integrare il roller system, il kit batteria, il kit termo e il kit vibro.
Disponibile nella versione lift a 2 motori, con sistema alzapersona e meccanica relax indipendente.

Misure:

misure-siena


Le poltrone contrassegnate dal marchio del dispositivo medico sono iscritte nel registro del Ministero della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97, perciò detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Optional disponibili

roller-system

Roller System

fodera-copribraccioli

Fodere copribraccioli

fodera-coprischienale

Fodere coprischienale

fodera-copriseduta

Fodere copriseduta

kit-batteria

Kit batteria

seduta-automodellante

Seduta sanitaria automodellante

massaggio-life-5-vibro

Massaggio life

kit-termo

Kit termo


Versioni relax disponibili