Oslo – dettagli che fanno la differenza

Siena – per la tua cervicale
25 Settembre 2018
Amalfi – alta morbida ed accogliente
25 Settembre 2018

Oslo – dettagli che fanno la differenza

Oslo è una poltrona progettata per garantire comodità e benessere sia a chi ha difficoltà fisiche e motorie, sia a chi vuole in casa un elemento d’arredo pratico e di classe.

La poltrona Oslo è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.
• Struttura in legno rivestita da uno strato di poliuretano con una meccanica in metallo.
• Imbottitura realizzata con uno strato di 30mm di Gaia ® il prodotto più innovativo presente sul mercato, l’unico a coniugare la traspirabilità, il confort, la durata e l’elasticità, ha una seduta antidecubito prodotta con materie prime totalmente naturali di origine vegetale che si auto-modella con l’azione termica del corpo.

Oslo è una poltrona affidabile e sicura.
Come tutte le nostre poltrone, è realizzata con meccaniche e con materiali che rispettano elevati standard qualitativi e che assicurano efficienza di movimenti e massaggi.
Ha un design classico modernizzato dalla forma arrotondata di alcuni elementi e si adatta bene a qualsiasi contesto domestico.

Poggiatesta laterali e seduta automodellante.
Una delle caratteristiche principali della poltrona Oslo sono i poggiatesta laterali ed i bracci estraibili che la rendono più comoda e sicura.

Oslo può essere personalizzata per ottenere una poltrona adatta a soddisfare le tue esigenze.
È predisposta per l’installazione di alcuni degli optional che abbiamo sviluppato e che contribuiscono a rendere più facile usare e spostare la poltrona stessa, come: il roller system, il kit batteria, il kit termo, il kit vibro, il supporto lombare BF15.

La poltrona Oslo coniuga un design moderno dalle linee morbide, all’ efficienza dei meccanismi relax Alzapersona.
Disponibile nella versione 2 motori Vertical Lift che, prima di sollevare in avanti l’utilizzatore in fase di elevazione, alza completamente la seduta in verticale di 20 cm, un valido aiuto per avvicinare la poltrona ad un tavolo o ad una scrivania.

Misure:

misure-oslo


Le poltrone contrassegnate dal marchio del dispositivo medico sono iscritte nel registro del Ministero della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97, perciò detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Optional disponibili

roller-system

Roller System

fodera-copribraccioli

Fodere copribraccioli

fodera-coprischienale

Fodere coprischienale

fodera-copriseduta

Fodere copriseduta

kit-batteria

Kit batteria

seduta-automodellante

Seduta sanitaria automodellante

braccioli-estraibili

Braccioli estraibili

massaggio-life-5-vibro

Massaggio life


Versioni relax disponibili