Amalfi – alta morbida ed accogliente

Azalea – l’evoluzione del benessere
18 Settembre 2017
Aida – efficiente e sicura
15 Settembre 2017

Amalfi – alta morbida ed accogliente

Amalfi è una poltrona che, grazie alle sue caratteristiche, garantisce il benessere quotidiano di coloro che hanno difficoltà fisiche e motorie e necessitano di un supporto che li aiuti.

La poltrona Amalfi può essere realizzata anche con seduta automodellante, e in questa variante è iscritta nel registro del Ministero della Salute come dispositivo medico (acquistandola si ha diritto al 19% di rimborso, allegando, semplicemente, la fattura d’acquisto alla dichiarazione dei redditi).

La poltrona Amalfi è affidabile e sicura.
È realizzata con meccaniche e con materiali che rispettano gli standard di qualità, quindi assicura efficienza dei movimenti.
Ha un design classico che la rende versatile e adatta a qualsiasi ambiente domestico.

Amalfi presenta poggiatesta laterali che hanno lo scopo di rendere la poltrona comoda e sicura.
La versione dispositivo medico, poi, si caratterizza perché il cuscino della seduta è costituito nella parte superiore di materiale di origine naturale.

La poltrona Amalfi è predisposta per alcuni optional che possono contribuire a rendere più semplice e comodo l’uso della poltrona stessa.
In particolare gli optional disponibili per la poltrona Amalfi sono: il roller system, il kit batteria, il kit termo e il kit vibro.

La poltrona è disponibile nella versione lift a 2 motori, con sistema alzapersona e meccaniche relax indipendente.

La poltrona Amalfi è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.
• Struttura in legno rivestita da uno strato di poliuretano con una meccanica in metallo.
• Seduta realizzata con uno strato di 30mm di Gaia ® il prodotto più innovativo presente sul mercato, l’unico a coniugare la traspirabilità, il confort, la durata e l’elasticità.
Una seduta antidecubito prodotta con materie prime totalmente naturali di origine vegetale che si auto-modella con l’azione termica del corpo

Misure:

misure-amalfi


Le poltrone contrassegnate dal marchio del dispositivo medico sono iscritte nel registro del Ministero della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97, perciò detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Optional disponibili

roller-system

Roller System

fodera-copribraccioli

Fodere copribraccioli

fodera-coprischienale

Fodere coprischienale

fodera-copriseduta

Fodere copriseduta

kit-batteria

Kit batteria

seduta-automodellante

Seduta sanitaria automodellante

massaggio-life-5-vibro

Massaggio life

kit-termo

Kit termo


Versioni relax disponibili