Aida – La Piccola Relax

Amalfi – Alta Morbida ed Accogliente
25 Settembre 2018

Aida – La Piccola Relax

Aida, è una poltrona elegante , molto affidabile ed è stata realizzata per essere un valido supporto per coloro che necessitano di un aiuto per assumere la posizione eretta dopo essere stati seduti.

Aida è una poltrona con struttura in legno e meccanica di metallo, caratteristiche, queste, che sono alla base della sua solidità e affidabilità.

È un dispositivo medico, realizzata, cioè, per rispondere a specifiche esigenze di anziani, disabili e di coloro che hanno difficoltà di movimento.
In quanto tale è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico di Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.

Ti ricordiamo un aspetto importante che riguarda l’acquisto di un dispositivo medico: puoi richiedere un rimborso del 19% della spesa allegando la fattura alla tua dichiarazione dei redditi.

Aida come tutte le poltrone registrate come dispositivi medici, presenta nella parte superiore del cuscino della seduta uno strato di 30mm di Gaia® (prodotto da Waterlily), un materiale innovativo di origine naturale unico a coniugare la traspirabilità, il confort, la durata e l’elasticità.
Questo particolare accorgimento serve a rendere la seduta ancora più confortevole e rilassante.

Optional e versioni relax

La poltrona Aida ha una meccanica a 2 motori ed è predisposta per tutte le versioni relax permettendo di sodisfare le principali esigenze di relax e seduta assistita.
Dotata di Posizione Vertical Lift che, prima di sollevare in avanti l’utilizzatore in fase di elevazione, alza completamente la seduta in verticale di 25 cm, un valido aiuto per avvicinare la poltrona ad un tavolo o ad una scrivania

Aida, può essere personalizzata in tutti i suoi aspetti, da quelli strettamente meccanici a quelli estetici.
In questo modo potrai rendere la tua poltrona adatta, in tutto e per tutto, alle tue esigenze.

Misure:

misure-aida


Le poltrone contrassegnate dal marchio del dispositivo medico sono iscritte nel registro del Ministero della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97, perciò detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Optional disponibili

roller-system

Roller System

comandi-bracciolo

Comandi a bracciolo

fodera-copribraccioli

Fodere copribraccioli

fodera-coprischienale

Fodere coprischienale

fodera-copriseduta

Fodere copriseduta

supporto-lombare

Supporto lombare

kit-batteria

Kit batteria

massaggio-life-5-vibro

Massaggio life

kit-termo

Kit termo


Versioni relax disponibili