Meccanismo Vertical Lift

100 Più
12 marzo 2016
Massaggio Life 5 Vibro
14 marzo 2016
Tilt in Space (Tis)
Un dettaglio fondamentale per chi soffre di problemi alla schiena
Le nuove sedute delle poltrone reclinabili, hanno questo dettaglio fondamentale che durante la reclinazione, l’angolo tra seduta e schienale rimane costante ad ogni movimento.
E’ un tipo di meccanismo che sta rapidamente crescendo di popolarità tra gli utilizzatori anziani, disabili e tutti coloro che sono costretti a trascorrere lunghi periodi seduti in poltrona.
Questa caratteristica è importante perché elimina completamente ogni minima sollecitazione di compressione o stiramento, di solito concentrata nella zona lombare o delle spalle, sulla colonna vertebrale dell’utilizzatore, tipica delle più economiche e comuni sedute lift o relax.
Posizione Zero Gravity
Il tuo benessere arriva dallo spazio
Posture errate o non perfettamente naturali possono affaticare a livello muscolare e cardiaco anche le persone che passano molto del loro tempo sedute in poltrona.
La posizione Zero Gravity garantisce una distribuzione ottimale del peso dell’utilizzatore su tutta la superficie della poltrona e allineando il cuore alle gambe, offre il massimo del relax.
Posizione Vertical Lift
Utile e funzionale
La poltrona è dotata di una regolazione verticale della seduta. Prima di sollevare in avanti l’utilizzatore in fase di elevazione, alza completamente la seduta in verticale di 25 cm, un valido utilizzo per avvicinare la poltrona ad un tavolo o ad una scrivania.

vertical-lift-01