Catalogo Poltrone

Zara è flessibile e robusta, solida e leggera, e ha uno stile e un design semplice ma allo stesso tempo autorevole.

Una classica poltrona alzapersona relax letto

Zara dal punto di vista delle meccaniche e della struttura non presenta aspetti particolari e caratterizzanti, è una classica poltrona realizzata secondo i migliori standard qualitativi.
La si riconosce per il suo stile un po’ severo ma che trasmette forza, robustezza e affidabilità. Relax letto 180°.
La poltrona Zara è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.

Dal design gentile e raffinato è adatta a molteplici tipologie d’arredamento coniuga la versatilità di una poltrona classica con un estetica più contemporanea.

  • Struttura in legno rivestita da uno strato di poliuretano con una meccanica in metallo
  • Seduta Comfort elastica realizzata con un’innovativa banda elastica certificata , quale garanzia di massimo comfort adattabilità ergonomica e una durata nel tempo
  • Distensore Muscolare sulla parte poggiagambe-polpaccio, risponde allo studio del riposo ottimale.
    Questo importante cuscinetto ergonomico di circa 10 cm. mantiene un costante grado di rilassamento alle gambe, escludendo intorpidimenti, fastidiosi irrigidimenti, semplicemente non ostacolando la normale circolazione sanguigna.
  • Elastico di Raccolta che grazie ad una tensione costante e dosata, permette di mantenere sempre un effetto raccolto del tessuto, limitandone al massimo l’effetto delle pieghe.
  • Sistema Antirumore – Grazie a particolari meccanismi “Made in Italy” autolubrificanti, come la boccola sinterizzata in tutte le giunture principali, questa meccanica è in grado di garantire un sistema anti-rumore.